Mandzukic e Benatia al posto di Higuain e Barzagli. Pjanic, prima da regista? Le scelte di Allegri

Mandzukic e Benatia al posto di Higuain e Barzagli. Pjanic, prima da regista? Le scelte di Allegri

Il pipita dovrebbe partire dalla panchina dopo due partite consecutive dal primo minuto, spazio a Mandzukic. Turno di riposo anche per Lemina, con il bosniaco in regia e Asamoah sul centrosinistra

AGGIORNAMENTO 16.00 – Tutto confermato, sarà Mehdi Benatia a prendere il posto di Andrea Barzagli nella difesa a tre scelta da Massimiliano Allegri quest’oggi. Cinque novità dunque per i bianconeri rispetto alla sfida contro il Siviglia, con Lichtsteiner ed Alex Sandro al posto di Dani Alves ed Evra, mentre Pjanic e Mandzukic sostituiscono Lemina ed Higuain.

TORINO – Dovrebbe tornare la vecchia coppia Mandzukic-Dybala a San Siro nel derby d’Italia, con Gonzalo Higuain a riposo dopo due maglie da titolare consecutive. Massimiliano Allegri riproporrà il 3-5-2 anche contro l’Inter, spazio a Benatia al fianco di Bonucci e Chiellini davanti a Buffon con Lichtsteiner ed Alex Sandro sulle due corsie. In mezzo al campo Khedira è sicuro di una maglia, come detto anche dallo stesso Allegri in conferenza stampa, mentre Pjanic dovrebbe fare il suo esordio come regista ed Asamoah nel ruolo di mezzala sinistra. Di seguito il probabile undici bianconero:

PROBABILE FORMAZIONE INTER-JUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy