Mandzukic e Nani si dividono tra Juve e Napoli

Mandzukic e Nani si dividono tra Juve e Napoli

La sfida tra Napoli e Juventus potrebbe trasferirsi presto anche sul mercato. Secondo Tuttosport, infatti, la prossima estate i due club potrebbero dare vita ad un braccio di ferro per due grandi giocatori. Uno è Nani, che ieri è tornato a disposizione dello United, andando in panchina, dopo un lungo…

La sfida tra Napoli e Juventus potrebbe trasferirsi presto anche sul mercato. Secondo Tuttosport, infatti, la prossima estate i due club potrebbero dare vita ad un braccio di ferro per due grandi giocatori. Uno è Nani, che ieri è tornato a disposizione dello United, andando in panchina, dopo un lungo periodo di inattività. E’ un pallino di Antonio Conte e la Juve è sulle sue tracce da tempo. La trattativa con l’entourage del giocatore è avanzata – riporta il quotidiano torinese – ma non è da escludere un inserimento degli azzurri.

 

Il club di De Laurentiis potrebbe entrare in corsa anche per Mario Mandzukic, il croato del Bayern Monaco che a fine stagione lascerà il club campione di Germania, d’Europa e del mondo perché, con l’arrivo di Lewandowski, non avrà più lo spazio che merita. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni di euro per acquisire la punta, ma bisognerà fare sempre attenzione al Napoli che guarda con interesse al giocatore e per i big non bada a spese.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy