Mandorlini: “saremo perfetti per vincere”

Mandorlini: “saremo perfetti per vincere”

TORINO – Il tecnico dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale del club scaligero: “La partita? La vivo e la vedo solo in ottica Verona, sarebbe bello portare a casa qualche punto. Niente è impossibile, la Juventus…

TORINO – Il tecnico dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale del club scaligero:  “La partita? La vivo e la vedo solo in ottica Verona, sarebbe bello portare a casa qualche punto. Niente è impossibile, la Juventus è difficile da battere ma ci proveremo. E’ molto forte, tecnica, fisica. Le grandi? Abbiamo pagato gravemente i nostri errori, quindi se vogliamo vincere dobbiamo evitare di farne, dobbiamo essere perfetti. Toni? Ci dà molto, e in più giochiamo in casa, quindi sono numerosi i fattori che ci spingono a provarci con convinzione. Pirlo? In qualche maniera dovremo contenerlo, ci proveremo, penso che vada limitato come squadra e non dai singoli. Conte? Anche lui come me ha fatto la gavetta e adesso domina in Italia, è bravo perché riuscito a dare un’idea di gioco alla squadra. La sua formazione ha grande continuità, le vittorie degli ultimi anni non sono un caso.

Albertazzi? Giocherà anche domani, ha fatto bene a Sassuolo ed è giusto dargli continuità. Marquinho? Mi piace molto e potrà darci una mano, anche giocando in attacco. I nuovi? Tutti bravi ragazzi, si stanno già inserendo al meglio nel gruppo. Sassuolo? E’ stata una sorta di bivio, ho davvero notato come abbia dato nuovo entusiasmo ed energia all’ambiente. La ricetta per vincere? Tenere la concentrazione dal primo all’ultimo minuto, nei particolari e in ogni situazione di gioco. Arriviamo a questa partita carichi di entusiasmo e voglia di emergere”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy