Mancini vuole Ogbonna

Mancini vuole Ogbonna

Voci provenienti dalla Turchia dicono che Mancini voglia fortemente Angelo Ogbonna per il suo Galatasaray. A rivelare l’interessamento del tecnico italiano per il difensore della Juventus è il sito turco Spor 3.com. Secondo il sito sportivo, Mancini starebbe insistendo con i suoi dirigenti per avere subito lo stopper di origini…

Voci provenienti dalla Turchia dicono che Mancini voglia fortemente Angelo Ogbonna per il suo Galatasaray. A rivelare l’interessamento del tecnico italiano per il difensore della Juventus è il sito turco Spor 3.com. Secondo il sito sportivo, Mancini starebbe insistendo con i suoi dirigenti per avere subito lo stopper di origini nigeriane. I turchi, infatti, punterebbero sul fatto che il ragazzo ha poco spazio nella Juventus e ciò rappresenterebbe un rischio per lui in chiave Mondiale.

Il Galatasaray gli assicurerebbe un ruolo da titolare e un lauto ingaggio. L’ostacolo maggiore sarebbe la Juventus che valuta il giocatore una cifra molto alta. Improbabile, comunque, che Conte si privi del giocatore.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy