Mancini: “La Juve sentirà l’assenza di Pirlo”

Mancini: “La Juve sentirà l’assenza di Pirlo”

Roberto Mancini ha presentato la sfida di domani contro la Juventus nella conferenza stampa della vigilia: “Sara’ una partita bella, perche’ affrontiamo una grande squadra come la Juve – spiega l’ex tecnico di Fiorentina, Lazio, Inter e Manchester City – .Sara’ difficile per tutte e due, forse per noi di…

Roberto Mancini ha presentato la sfida di domani contro la Juventus nella conferenza stampa della vigilia: “Sara’ una partita bella, perche’ affrontiamo una grande squadra come la Juve – spiega l’ex tecnico di Fiorentina, Lazio, Inter e Manchester City – .Sara’ difficile per tutte e due, forse per noi di piu’ perche’ abbiamo un risultato solo, ma sara’ una partita aperta. Sappiamo che la Juve e’ in un grande momento, in campionato sono sette partite che vince senza prendere gol, ma giocando in casa abbiamo il nostro pubblico che sara’ fondamentale e ci dara’ una mano. 

Siamo abbastanza fiduciosi, cercheremo di vincere questa partita, ma dovremo fare molta attenzione in difesa, non dobbiamo prendere gol, perche’ poi sarebbe abbastanza dura. La partita dura 90 minuti, non possiamo permetterci di lasciare alla Juve occasioni facili. Dovremo essere compatti, fare una buona gara ed essere concentrati fino alla fine. L’assenza di Pirlo sarà importante per i bianconeri. Sneijder? Si sente meglio, ma sul suo impiego deciderà domani mattina. Sono al Galatasary da soli tre mesi e sono felice qui. Uscire dalla Champions non sarebbe un dramma”.

tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy