Mancini in bilico tra Monaco e Juventus

Mancini in bilico tra Monaco e Juventus

Terremoto in vista sulla panchina del Galatasaray, perché Roberto Mancinipotrebbe andar via al termine della stagione: la notizia è stata lanciata dalla stampa rumena, secondo cui sarà Mircea Lucescu il prossimo allenatore del club turco. Qualche conferma è arrivata anche dal presidente della Federcalcio rumena: «Penso che il Galatasaray sia…

Terremoto in vista sulla panchina del Galatasaray, perché Roberto Mancinipotrebbe andar via al termine della stagione: la notizia è stata lanciata dalla stampa rumena, secondo cui sarà Mircea Lucescu il prossimo allenatore del club turco. Qualche conferma è arrivata anche dal presidente della Federcalcio rumena: «Penso che il Galatasaray sia una buona soluzione per Lucescu. Dopo 10 anni a Donetsk, credo sia arrivato per lui il momento di cambiare. Mircea ha 68 anni, ma per altri quattro può lavorare tranquillamente. Ogni anno riesce a valorizzare nuovi giocatori, al Galatasaray sarà utile», ha dichiarato Mircea Sandu a“Milliyet”.

 

 

GLI INTRECCI – Si parla di un accordo verbale per un contratto biennale: nei prossimi giorni verrà comunicata la decisione a Mancini, che è un candidato per la panchina del Monaco e della Juventus, in quest’ultimo caso solo in caso di addio di Antonio Conte. Un addio anticipato quello che si profila per Mancini, che ha un contratto triennale: possibile che pesi il secondo posto alle spalle del Fenerbahçe.

Calcionews24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy