MANCINI: ” “Dover vincere contro la Juventus ci aiuterà”

MANCINI: ” “Dover vincere contro la Juventus ci aiuterà”

Occasione persa per il Galatasaray di Roberto Mancini, uscito malamente sconfitto per 4-1 dal Santiago Bernabeu contro il Real Madrid nonostante abbia giocato in 10 per gran parte del tempo a causa dell’espulsione di Sergio Ramos. Ecco come ha commentato quanto successo in campo il tecnico italiano ai microfoni di…

Occasione persa per il Galatasaray di Roberto Mancini, uscito malamente sconfitto per 4-1 dal Santiago Bernabeu contro il Real Madrid nonostante abbia giocato in 10 per gran parte del tempo a causa dell’espulsione di Sergio Ramos. Ecco come ha commentato quanto successo in campo il tecnico italiano ai microfoni di Sky.

Non penso sia stata una lezione, abbiamo avuto una buona possibilità dopo aver concluso il primo tempo sul pari. Non riesco ancora a capire come abbiamo potuto commettere certi errori nella ripresa, mentre nel primo tempo siamo stati quasi perfetti. Dovrò parlare coi miei giocatori, quando commetti certi errori contro squadre come il Real Madrid è normale che poi ti puniscono. A mio modo di vedere siamo una squadra che ha ancora bisogno di qualche mese per poter migliorare“.

Contro la Juventus i turchi avranno un solo risultato. Mancini è convinto che questo aspetto possa aiutare la sua squadra a rendere al massimo e a sperare in un esito positivo: “Sono però convinto che il fatto di dover vincere a tutti i costi la prossima partita contro la Juventus per passare al turno successivo sarà una cosa che ci potrebbe aiutare. Avremo sicuramente bisogno del grande sostegno da parte del nostro pubblico. Di sicuro però, avendo dei problemi dal punto di vista difensivo, dovremo migliorare molto sotto questo punto di vista“. (Goal.com)

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy