Malouda si allena a parte: ci sarà per la Juve

Malouda si allena a parte: ci sarà per la Juve

Il Trabzonspor dovrebbe recuperare Florent Malouda per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. L’ex Chelsea – riferisce Tuttosport – sta sostenendo allenamenti speciali e al novanta per cento partirà titolare contro i campioni d’Italia di Antonio Conte. Sarà decisivo il provino che sosterrà nell’allenamento di oggi prima…

Il Trabzonspor dovrebbe recuperare Florent Malouda per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. L’ex Chelsea – riferisce Tuttosport  – sta sostenendo allenamenti speciali e al novanta per cento partirà titolare contro i campioni d’Italia di Antonio Conte. Sarà decisivo il provino che sosterrà nell’allenamento di oggi prima della rifinitura di domani sera. Mandirali punta molto su di lui per ribaltare il risultato dell’andata.

 

Rispetto alla gara d’andata dovrebbe vedersi un altro Trabzonspor: secondo il quotidiano torinese, i turchi scenderanno in campo con una formazione a trazione anteriore, con tre attaccanti, spingendo molto sulle corsie laterali. Mandirali ha spedito a Torino un suo collaboratore per seguire la prestazione della Juventus nel derby, una gara in cui i bianconeri hanno sfruttato poco le zone laterali, se non per fermare Cerci . Quindi – osserva Tuttosport – l’osservatore è tornato a casa senza aver scoperto nulla.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy