Malagò: “Rocchi? Complimenti per le sue dichiarazioni”

Malagò: “Rocchi? Complimenti per le sue dichiarazioni”

TORINO – Nell’ambito della riunione informale dei ministri dello Sport europei alla Farnesina, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha commentato le parole dell’arbitro Rocchi sul contestato match Juventus-Roma. “Gli vanno fatti i complimenti, ben pochi arbitri hanno ammesso le loro responsabilita nelle valutazioni nella storia, solo 4 o 5…

TORINO – Nell’ambito della riunione informale dei ministri dello Sport europei alla Farnesina, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha commentato le parole dell’arbitro Rocchi sul contestato match Juventus-Roma. “Gli vanno fatti i complimenti, ben pochi arbitri hanno ammesso le loro responsabilita nelle valutazioni nella storia, solo 4 o 5 in 30 anni. Le sue dichiarazioni gli fanno onore. Roma-Bayern? Stasera i giallorossi giocheranno per vincere, c’è il rischio di perdere ma un pari non sarebbe male”.

 

Successivamente, Malagò si è soffermato sulle posizioni di Roma e Inter in chiave fair play finanziario: “Ci sono delle persone che stanno analizzando la cosa. Se le cose sono a posto si archivierà, altrimenti Platini non è una persona che chiude un occhio”.

Malagò si è diretto all’Acqua Acetosa, dove il Bayern sta effettuando la rifinitura, per incontrare il tecnico dei bavaresi Pep Guardiola. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy