Malagò: “Cori dei bambini? Vediamo il lato positivo”

Malagò: “Cori dei bambini? Vediamo il lato positivo”

TORINO – L’iniziativa della Juventus di permettere a circa 12000 bambini di assistere al match contro l’Udinese a causa della chiusura della Curva è stata lodata unanimemente. Eppure, i cori su ogni rinvio del portiere dell’Udinese Brkic hanno scatenato una serie di polemiche esagerate. E’ dello stesso avviso anche il…

TORINO – L’iniziativa della Juventus di permettere a circa 12000 bambini di assistere al match contro l’Udinese a causa della chiusura della Curva è stata lodata unanimemente. Eppure, i cori su ogni rinvio del portiere dell’Udinese Brkic hanno scatenato una serie di polemiche esagerate. E’ dello stesso avviso anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò, il quale ha dichiarato:  “Una volta tanto, vediamo le cose in positivo. Su proposta mia e del presidente della Federcalcio Abete, la società si era fatta promotrice di una bella iniziativa”.

Malagò, quindi, ha proseguito:  “Ora non possiamo buttare a mare il lato positivo della questione, casomai cerchiamo di spiegare a questi bambini che certe cose non vanno bene. Di certo non se le sono inventate loro”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy