Maglia numero 10 – Quattro nomi per un posto

Maglia numero 10 – Quattro nomi per un posto

TORINO – Inutile negarlo, nonostante il frenetico mercato delle milanesi, è la Juventus a possedere lo scettro della regine di questa sessione fino ad oggi. E non finisce qui, il mercato bianconero è tutt’altro che concluso. Marotta è ancora alla ricerca di un trequartista da permettere ad Allegri maggiore scelta…

TORINO – Inutile negarlo, nonostante il frenetico mercato delle milanesi, è la Juventus a possedere lo scettro della regine di questa sessione fino ad oggi. E non finisce qui, il mercato bianconero è tutt’altro che concluso.

 

Marotta è ancora alla ricerca di un trequartista da permettere ad Allegri maggiore scelta soprattutto di vista del modulo. Oltre ad Oscar ed Isco ( i più gettonati), è tornato in voga il nome di Sneijder, già ampiamente cercato a gennaio scorso. Inoltre, il quotidiano “La Repubblica”  oggi rivela che in corsa c’è anche Mkhitaryan del Borussia Dortmund. Il talento armeno e l’olandese Sneijder sarebbero gli outsider.

 

La Juventus punterebbe tutto su uno dei due, se dovessero fallire gli attacchi per oscar o Isco che rimangono ancora le prime scelte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy