Maffei: “Per Pogba è arrivato il tempo di confermarsi”

Maffei: “Per Pogba è arrivato il tempo di confermarsi”

Il giornalista Fabrizio Maffei si è espresso in una lunga intervista in merito al talento bianconero Paul Pogba. Si parla di Juventus e del giocatore francese: “Ha molti alti e bassi, ma quando è in condizione è un grande trascinatore. Lui, Felipe Anderson e Dybala sono talenti straordinari. Per Pogba…

Il giornalista Fabrizio Maffei si è espresso in una lunga intervista in merito al talento bianconero Paul Pogba. Si parla di Juventus e del giocatore francese: “Ha molti alti e bassi, ma quando è in condizione è un grande trascinatore. Lui, Felipe Anderson e Dybala sono talenti straordinari. Per Pogba sarà più facile confermarsi perchè è già il secondo anno che gioca a grandi livelli. Ma il vero successo non è arrivare al traguardo, ma mantenersi”.

 

Poi si parla, in generale, della formazione bianconera che ieri con una straordinaria prestazione è riuscita a superare l’ostacolo Borussia Dortmund per riconfermarsi in Champions League: “La Juventus, in Italia, è arrivata. Ma in Europa si deve fare di più. Ieri una grande partita, ma bisogna arrivare ai quarti: un conto è superare squadre come PSG o Barcellona o Bayern, un altro sono Porto e Monaco che più alla portata”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy