Lulic “prigioniero” di Lotito. L’esterno è infuriato

Lulic “prigioniero” di Lotito. L’esterno è infuriato

Il quotidiano “Il Messaggero” parla della particolare situazione di Senad Lulic: Prigioniero di quel gol “eterno” – scrive il quotidiano romano nell’articolo a firma di lberto Abbate – intrappolato nel 26 maggio di un anno fa, quando un suo gol consentì alla Lazio di alzare la Coppa Italia nella finale…

Il quotidiano “Il Messaggero” parla della particolare situazione di Senad Lulic: Prigioniero di quel gol “eterno” – scrive il quotidiano romano nell’articolo a firma di lberto Abbate – intrappolato nel 26 maggio di un anno fa, quando un suo gol consentì alla Lazio di alzare la Coppa Italia nella finale contro i cugini della Roma. Ora Lotito chiede 18 milioni di euro per lasciarlo partire ed il giocatore è furioso. Lulic ha ricevuto diverse offerte, ma nessuna di queste soddisfa la società biancoceleste. L’esterno si tiene la rabbia dentro e si limita a dire: “A fine stagione vedremo”.

 

 

Sempre secondo il quotidiano romano, Lulic piace parecchio alla Juve, mentre Mazzarri ha chiesto informazioni già in occasione dell’ affare Hernanes. Ma ci sarebbero anche club esteri interessati al ragazzo: si parla di Chelsea e Zenit. Nesuno però offre più di 10 milioni, comunque una bella cifra per un calciatore pagato 2,8 milioni milioni per il suo cartellino. Lulic ne fa anche una questione di sodi: ha infatti rinnovato sino al 2017 a poco più di un milione (premi compresi), ma  le corteggiatrici gli offrono il doppio.

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy