L’Udinese su Padoin

L’Udinese su Padoin

TORINO – In questi ultimi di giorni della finestra invernale del calciomercato, tutti i club si stanno dando da fare per puntellare le rispettive rose per la seconda parte della stagione: fervono le trattative tra i dirigenti, tra sondaggi, prestiti, comproprietà, cessioni ed acquisti a titolo definitivo. Anche Beppe Marotta…

TORINO – In questi ultimi di giorni della finestra invernale del calciomercato, tutti i club si stanno dando da fare per puntellare le rispettive rose per la seconda parte della stagione: fervono le trattative tra i dirigenti, tra sondaggi, prestiti, comproprietà, cessioni ed acquisti a titolo definitivo. Anche Beppe Marotta si sta dando da fare soprattutto in uscita: dopo i prestiti di De Ceglie e Motta al Genoa, un altro calciatore bianconero potrebbe fare le valigie.

Si tratta di Simone Padoin: il centrocampista ex-Atalanta, quest’anno, ha giocato davvero pochissimo, e fa gola a diversi club di Serie A. C’è stato, un paio di giorni fa, un sondaggio da parte del Bologna, ma la pista sembra essersi raffreddata. L’Udinese, invece, potrebbe farsi avanti: se ci sarà l’ok di Antonio Conte, il numero 20 prenderà la via del Friuli.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy