Lucescu: «Conte deve sapere quando…»

Lucescu: «Conte deve sapere quando…»

Mircea Lucescu, tecnico dello Shakhtar, si prepara alla sfida contro la Juventus di domani sera e nel frattempo stuzzica l’allenatore bianconero Antonio Conte con alcune dichiarazioni: “So che s’era arrabbiato, ma la verità è che apprezzo molto il gioco di Conte. Lui deve solo sapere quando rispondere e quando non…

Mircea Lucescu, tecnico dello Shakhtar, si prepara alla sfida contro la Juventus di domani sera e nel frattempo stuzzica l’allenatore bianconero Antonio Conte con alcune dichiarazioni: “So che s’era arrabbiato, ma la verità è che apprezzo molto il gioco di Conte. Lui deve solo sapere quando rispondere e quando non rispondere, ma è giovane, lo saprà fare tra vent’anni”.

Un attacco che avrà sicuramente riscontri nelle prossime dichiarazioni del tecnico senese. Ma non finisce qui ed arriva, prontamente, anche un giudizio sul derby appena giocato dalla Juventus contro il Torino: “La Juve nel derby è stata molto aiutata dall’errore del polacco, perché difficilmente avrebbe potuto vincere la partita. E’ una squadra costruita in una sola direzione. Anche se poi per fare risultato devi allenare sempre le stesse situazioni, le stesse combinazioni”.

Francesca Cuccuini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy