Lucas: “Via a gennaio? No, sto bene qui”

Lucas: “Via a gennaio? No, sto bene qui”

TORINO – Nelle ultime ore si è diffusa l’indiscrezione secondo cui la Juventus volesse presentare un’offerta, durante la sessione invernale del mercato ormai alle porte, per il talentuoso centrocampista offensivo brasiliano Lucas Moura, che finora ha trovato poco spazio nel Paris Saint-Germain. Il calciatore verdeoro, parlando al giornale transalpino Le…

TORINO – Nelle ultime ore si è diffusa l’indiscrezione secondo cui la Juventus volesse presentare un’offerta, durante la sessione invernale del mercato ormai alle porte, per il talentuoso centrocampista offensivo brasiliano Lucas Moura, che finora ha trovato poco spazio nel Paris Saint-Germain. Il calciatore verdeoro, parlando al giornale transalpino Le Parisien, è stato chiaro:  “Una mia partenza a gennaio? Falso! Sono arrivato da poco e già dicono che parto. Voglio rimanere e fare la storia di questa squadra. Sono giovane, devo dimostrare ancora molto”.

Lucas, inoltre, ha dichiarato:  “Qui c’è molta concorrenza, con Ibra, Lavezzi e Cavani, ma non mi pento della scelta fatta. Sono contento di allenarmi accanto a grandi giocatori e già ho imparato molto da loro. L’anno scorso ho avuto qualche problema fisico, ma qui sto bene: ho scoperto una nuova maniera di giocare a calcio, sono soddisfatto. Devo ancora lavorare e crescere a poco a poco”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy