Lotito: “Agnelli? Il buonsenso aiuta a trovare soluzioni”

Lotito: “Agnelli? Il buonsenso aiuta a trovare soluzioni”

TORINO – Il presidente della Lazio Claudio Lotio, intervistato dal quotidiano Tuttosport, ha parlato anche dei suoi rapporti con Andrea Agnelli in Lega: “Ci sono state delle contrapposizioni su alcune tematiche, ma il buonsenso può aiutare a trovare la convergenza. Ad Agnelli ho fatto capire che non ci devono essere…

TORINO – Il presidente della Lazio Claudio Lotio, intervistato dal quotidiano Tuttosport, ha parlato anche dei suoi rapporti con Andrea Agnelli in Lega:  “Ci sono state delle contrapposizioni su alcune tematiche, ma il buonsenso può aiutare a trovare la convergenza. Ad Agnelli ho fatto capire che non ci devono essere vincitori né vinti: se vince il sistema, vinciamo tutti. Se c’è condivisione, tutto diventa superabile al di là di interessi particolari. Essendoci in Lega più anime, bisogna trovare una via di mezzo che contempli le esigenze di tutti. Ho sollecitato un sistema di equilibrio e ho avuto risposta da Agnelli: la mia proposta ha avuto 19 favorevoli ed un astenuto, la Roma, che magari un giorno ci spiegherà il perché”.

Infine, una battuta sul calciomercato. Lotito esce allo scoperto ed ammette l’interesse del club capitolino nei confronti di Fabio Quagliarella:  “Ci vedremo e seguiremo l’incontro, poi chissà. La volontà della Lazio è quella di accrescere il proprio potenziale”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy