Lopez blinda Astori e Nainggolan

Lopez blinda Astori e Nainggolan

Il tecnico del Cagliari Diego Lopez ai microfoni di Sky Sport dopo il pari contro il Chievo Verona parla della situazione relativa a Radja Nainggolan e Davide Astori, al centro di numerose voci di mercato: “Oggi abbiamo perso due punti che potevamo avere. Il campo è però un giudice inflessibile…

Il tecnico del Cagliari Diego Lopez ai microfoni di Sky Sport dopo il pari contro il Chievo Verona parla della situazione relativa a Radja Nainggolan e Davide Astori, al centro di numerose voci di mercato: “Oggi abbiamo perso due punti che potevamo avere. Il campo è però un giudice inflessibile e ha sempre ragione. Ci spiace che in generale ci manchi qualche punto in più in classifica. Ora dovremmo allenarci bene in settimana perché domenica arriva una squadra come la Juventus e noi vogliamo fare bene.

Nainggolan? Sono contento che oggi abbia giocato una buona gara nonostante le voci che potevano distrarlo. È rimasto concentrato sul presente e ha fatto bene. Oggi l’abbiamo noi e ce lo teniamo stretto poi in futuro si vedrà. Lo stesso dicasi per Astori. Se fanno bene qui possono ambire ad altri palcoscenici. Aspettiamo e vediamo sapendo che il presidente lavora per il bene del Cagliari. – conclude Lopez parlando di Pinilla – Era un po’ giù, ma solo chi tira un rigore può sbagliarlo. Se ci sarà un altro calcio di rigore lo batterà ancora lui”.

FONTE: tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy