Lo United spinge per la firma di Pirlo a gennaio

Lo United spinge per la firma di Pirlo a gennaio

TORINO – In Inghilterra forse hanno intenzione di smantellare la Juventus nel mercato di gennaio. Dopo le voci insistenti che vorrebbero Pogba vicino al Chelsea, di Giovinco tentato dal Liverpool, ecco che nel mirino della stampa britannica è nuovamente ritornato il nome di Andrea Pirlo. Come riportato nell’articolo odierno dal…

TORINO – In Inghilterra forse hanno intenzione di smantellare la Juventus nel mercato di gennaio. Dopo le voci insistenti che vorrebbero Pogba vicino al Chelsea, di Giovinco tentato dal Liverpool, ecco che nel mirino della stampa britannica è nuovamente ritornato il nome di Andrea Pirlo. Come riportato nell’articolo odierno dal quotidiano Give Me Sport, il centrocampista bianconero è nuovamente entrato nel mirino del Manchester United e del manager scozzese David Moyes, che lo vorrebbe già far firmare da gennaio per sostituire Paul Scholes in quanto al momento nessuno tra Anderson e Fellaini sembra dare le giuste garanzie al centrocampo dei Red Devils. 

La voglia del campione del mondo 2006 di non appendere gli scarpini al chiodo dopo la naturale scadenza del contratto indurrebbe – secondo i nostri colleghi inglesi – la Juventus a monetizzare nella finestra invernale di calciomercato, oppure i club fuori dall’Italia come il Manchester United possono iniziare le trattative con il calciatore dal 1 gennaio 2014.

(fonte tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy