Llorete eletto MVP di novembre

Llorete eletto MVP di novembre

TORINO – La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto l’esito delle votazioni dei Member per eleggere il MVP (Most Valuable Player) di novembre. Ecco la nota della Vecchia Signora: “Ha ruggito tre volte a novembre e in campo ha sempre dato il massimo, dimostrando di essere un…

TORINO – La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto l’esito delle votazioni dei Member per eleggere il MVP (Most Valuable Player) di novembre. Ecco la nota della Vecchia Signora:  Ha ruggito tre volte a novembre e in campo ha sempre dato il massimo, dimostrando di essere un bomber di altissimo livello. Stiamo parlando di Fernando Llorente, “El Rey Leon”, che i Member hanno votato come MVP di novembre, il miglior giocatore dello scorso mese. L’attaccante spagnolo ha raccolto centinaia di voti, precedendo in classifica Pogba e Pirlo, altri due grandi protagonisti dello scorso mese. 

Novembre è stato il mese perfetto per Llorente, grazie ai tre gol realizzati in match importantissimi come quello di Champions League contro il Real, il suo gol ha consentito alla Juventus di pareggiare la partita, contro il Napoli, con la rete messa segno dopo un minuto e contro il Livorno: un gol bellissimo, al volo con palla sotto l’incrocio dei pali. Partite che lo hanno visto protagonista non solo nel tabellino finale, ma anche per quello che ha fatto vedere in campo: tanta corsa, movimento, sponde e un assist vincente, quello per il raddoppio di Tevez, sempre a Livorno. Per la verità, Fernando non si è fermato a novembre. Anzi, la prima partita di dicembre, contro l’Udinese, è stato sempre lui a risolverla con un gol, decisivo, al 90′. 

Fernando Llorente riceverà la targa dell’MVP di novembre, prima del fischio d’inizio di Juventus-Sassuolo, in programma domenica alle 18,30 allo Juventus Stadium. A premiarlo sarà proprio un Premium Member che, dopo ogni partita, ha votato l’MVP e compilato le pagelle dei giocatori. 

Durante questa stagione, la targa dell’MVP, a settembre ed ottobre, è stata vinta da Carlos Tevez. Adesso tocca al suo compagno d’attacco, “El Rey Leon”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy