Llorente: «Voglia di Juve». E posta il video dei tifosi

Llorente: «Voglia di Juve». E posta il video dei tifosi

Un tweet e un link: il modo più attuale per dire ti voglio bene. Stavolta non c’entrano Wanda e Icardi (che iniziano a rompere le scatole a qualsiasi latitudine), ma la bellissima storia d’amore che sta sbocciando fra fernando Llorente e i tifosi della Juventus. LIVORNO Il tweet, all’antivigilia di…

Un tweet e un link: il modo più attuale per dire ti voglio bene. Stavolta non c’entrano Wanda e Icardi (che iniziano a rompere le scatole a qualsiasi latitudine), ma la bellissima storia d’amore che sta sbocciando fra fernando Llorente e i tifosi della Juventus.

LIVORNO Il tweet, all’antivigilia di Livorno-Juventus, dopo un pausa dedicata alla Spagna suona come un inno alla nostalgia per il club: “Ho molta voglia di rimettermi la maglietta bianconera! Questa domenica c’è una partita impegnativa a Livorno!”.  E poi, in fondo al tweet un link a un video e non una produzione ufficiale, ma il lavoro di un sito di tifosi (www.juvemagazine.it) che ha montato le immagini della sua presentazione con i titoli dei siti Internet più pessimisti sul futuro juventino di Llorente, poi quasi a rispondere a quelle schermate, ne filmato arrivano le immagini dei suoi gol e delle sue esultanze. 

 

LOVE STORY Tre minuti di cui Llornete è rimasto particolarmente orgoglioso, al punto da proporne la visione ai suoi 1 milione e duecentomila follower! Sì, è nata una storia d’amore. E forse più appassionante di quelle di Wanda Nara

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy