Llorente: “All’andata penalizzati dall’arbitro”

Llorente: “All’andata penalizzati dall’arbitro”

TORINO – E’ arrivato il grande giorno, quello che, in casa Juventus, vale quasi quanto un’ intera stagione: i bianconeri affrontano allo Stadium il Real Madrid per la quarta giornata del girone B di Champions’ League. La squadra di Conte è chiamata a vincere per rimanere in corsa per la…

TORINO – E’ arrivato il grande giorno, quello che, in casa Juventus, vale quasi quanto un’ intera stagione: i bianconeri affrontano allo Stadium il Real Madrid per la quarta giornata del girone B di Champions’ League. La squadra di Conte è chiamata a vincere per rimanere in corsa per la qualificazione agli ottavi. Fernando Llorente, autore del gol del momentaneo pari nella gara del Bernabeu, scalda i motori in vista del big-match. Ecco le sue dichiarazioni all’ emittente spagnola Onda Cero: “Le prossime sono tre partite fondamentali, dovremo vincere a tutti i costi”.

L’ attaccante spagnolo ha aggiunto:  “Dobbiamo lanciare un messaggio alle concorrenti, dimostrando che siamo forti. Contro il Real Madrid sarà fondamentale non commettere errori. Già al Bernabeu abbiamo fatto vedere un bel gioco, ma l’ arbitro ci ha penalizzato: forse non era in serata, ma la colpa non è stata solo sua. Io alla Juventus mi trovo benissimo, miglioro un po’ ogni giorno che passa e cerco di contribuire sempre alla crescita della squadra”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy