Llorente twitta: “Ora ci tocca vincere”

Llorente twitta: “Ora ci tocca vincere”

TORINO – (e.e.) La Roma ha fatto la sua mossa, vincendo a Cagliari. Adesso tocca alla Juventus rispondere, nel posticipo del lunedì allo Stadium contro il Livorno. Antonio Conte studia la formazione, pensando anche al ritorno con il Lione di giovedì, gara fondamentale per andare in semifinale di Europa League.…

TORINO – (e.e.) La Roma ha fatto la sua mossa, vincendo a Cagliari. Adesso tocca alla Juventus rispondere, nel posticipo del lunedì allo Stadium contro il Livorno. Antonio Conte studia la formazione, pensando anche al ritorno con il Lione di giovedì, gara fondamentale per andare in semifinale di Europa League. Ma c’è chi già si carica, andando in ritiro. Ecco il ruggito del Re Leone, via cinguettio: «Domani ci tocca vincere o vincere. Vamossss. Forza Juve», scrive e posta la foto con la valigia e il look affilato.

 

Fernando è concentrato. Il gruppo sa come rimandare la Roma a -8. Semplicemente, giocando da grande, da squadra campione d’Italia. Per di più nel bunker che sa diventare fattore fondamentale.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy