Llorente spera: “Un altro anno alla Juve…”

Llorente spera: “Un altro anno alla Juve…”

Prima ci sarà da concludere la stagione con la finale di Champions League di Berlino, poi anche perFernando Llorente ci sarà modo per parlare del futuro: con l’arrivo di Paulo Dybala alla Juventus, inutile negarlo, per lo spagnolo gli spazi saranno probabilmente meno e le sirene di calciomercato per lui…

Prima ci sarà da concludere la stagione con la finale di Champions League di Berlino, poi anche perFernando Llorente ci sarà modo per parlare del futuro: con l’arrivo di Paulo Dybala alla Juventus, inutile negarlo, per lo spagnolo gli spazi saranno probabilmente meno e le sirene di calciomercato per lui di sicuro non mancano. Per il momento l’attaccante spagnolo fa buon viso a cattivo gioco, pur sapendo che di sicurezze, in vista della prossima stagione, non possono essercene. Ieri, dopo la partita col Verona e l’ennesimo gol di una stagione tutto sommato positiva anche dal punto di vista personale, Llorente ha parlato di questo.

 

IL FUTURO DI LLORENTE – Così lo spagnolo a domanda diretta sul proprio futuro: «Il mio futuro? Io ancora ho due anni di contratto e spero di restare. Poi gli unici che parlano del mio futuro sono i media», riporta Tuttosport. Una frase chiara che però non cancella i dubbi su quello che potrebbe succedere in estate: come detto, ci sarà tempo poi per parlarne durante i prossimi mesi.  (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy