Llorente: “Sono molto motivato”

Llorente: “Sono molto motivato”

TORINO – Dopo un avvio di stagione di ‘ambientamento’, ora Fernando Llorente sembra essersi perfettamente integrato nei meccanismi dl gioco di Antonio Conte, come testimoniano le reti messe a segno nel giro di pochi giorni contro Real Madrid e Napoli. L’attaccante, inoltre, a causa del’ infortunio di Diego Costa, è…

TORINO – Dopo un avvio di stagione di ‘ambientamento’, ora Fernando Llorente sembra essersi perfettamente integrato nei meccanismi dl gioco di Antonio Conte, come testimoniano le reti messe a segno nel giro di pochi giorni contro Real Madrid e Napoli. L’attaccante, inoltre, a causa del’ infortunio di Diego Costa, è tornato nella Nazionale spagnola guidata da Vicente Del Bosque. Il numero 14 bianconero ha parlato dal ritiro delle Furie Rosse. Ecco le sue dichiarazioni:  “Sono contento di essere tornato, anche se ‘grazie’ all’ infortunio di Diego Costa: lui sta facendo molto bene, perciò per me sarà difficile dimostrare in così poco tempo di essere all’altezza del Mondiale”.

L’ex Athletic Bilbao, inoltre, ha aggiunto:  “Questa chiamata è arrivata all’ improvviso, non me l’aspettavo. Ci ho messo un po’ di tempo ad ambientarmi nella Serie A e nel gioco della Juve: cambiare non è stato facile, ma ora sono motivatissimo, soprattutto dopo aver visto sul campo i risultati del lavoro fatto in allenamento”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy