Llorente: “Siamo un gruppo meraviglioso”

Llorente: “Siamo un gruppo meraviglioso”

TORINO – Fernando Llorente, intervistato da JTV, ha analizzato la gara di ieri contro il Cagliari: “E’ stata una partita molto tosta, loro ci hanno messo in difficoltà, facendo un ottimo primo tempo: sono anche andati vicini al secondo goal, ma grazie al grande intervento di Gigi e alla forza…

TORINO – Fernando Llorente, intervistato da JTV, ha analizzato la gara di ieri contro il Cagliari:  “E’ stata una partita molto tosta, loro ci hanno messo in difficoltà, facendo un ottimo primo tempo: sono anche andati vicini al secondo goal, ma grazie al grande intervento di Gigi e alla forza di tutta la squadra abbiamo ottenuto una vittoria molto importante. Sono felice per la doppietta: il primo goal è stato molto bello e molto importante, perché eravamo in difficoltà e quella rete ci ha regalato il pareggio. Lavoriamo tutta la settimana per dare il massimo in campo”.

Il ‘Re Leone’ ha aggiunto:  “Sapevo di venire in una grandissima squadra, ma ho trovato un gruppo meraviglioso, compatto: è un piacere lavorare con questi giocatori, siamo tutti molto uniti e questo ci deve dare la forza per vincere tutto quello che c’è da vincere”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy