Llorente: “Siamo fortissimi”

Llorente: “Siamo fortissimi”

TORINO – E’ l’uomo del momento in casa bianconera, il giocatore capace di risolvere, con le sue giocate, la maggioranza delle ultime gare disputate dalla squadra di Antonio Conte. Parliamo dello spagnolo Fernando Llorente, quattro goal nelle ultime cinque partite, che parlando al quotidiano Tuttosport si è proiettato verso la…

TORINO – E’ l’uomo del momento in casa bianconera, il giocatore capace di risolvere, con le sue giocate, la maggioranza delle ultime gare disputate dalla squadra di Antonio Conte. Parliamo dello spagnolo Fernando Llorente, quattro goal nelle ultime cinque partite, che parlando al quotidiano Tuttosport si è proiettato verso la sfida di martedì contro il Galatasaray. Ecco le dichiarazioni del Re Leone:  “La nostra squadra è fortissima. Non so quanto sia stato colmato il gap con le più grandi come Bayern Monaco o Barcellona, ma in questo momento pensiamo solo al passaggio del turno. Una volta fatto questo, vedremo a che punto siamo arrivati”.

L’ex Athletic Bilbao, inoltre, ha detto:  “Dobbiamo continuare a fare ciò che facciamo sempre: allenarci duramente e giocare con la testa, senza avere paura e rimanendo concentrati. Se daremo tutto quello che abbiamo, potremo fare una grandissima partita e passare agli ottavi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy