Llorente secco: «Me ne vado perché…»

Llorente secco: «Me ne vado perché…»

E’ stato il vero e proprio tormentone del mercato bianconero della scorsa estate, Fernando Llorente, che oggi ha parlato in conferenza stampa, confermando le voci sul suo addio all’ Athletic Bilbao a giugno. Ecco alcune delle sue parole: “Non è una questione economica, sia chiaro. L’offerta dell’ Athletic era irresistibile,…

E’ stato il vero e proprio tormentone del mercato bianconero della scorsa estate, Fernando Llorente, che oggi ha parlato in conferenza stampa, confermando le voci sul suo addio all’ Athletic Bilbao a giugno. Ecco alcune delle sue parole: “Non è una questione economica, sia chiaro. L’offerta dell’ Athletic era irresistibile, ma la stampa non ha aiutato il mio rinnovo, perchè si sono dette tante bugie e ora quando esco dal campo mi fischiano. C’è un settore della tifoseria che non mi vuole, ed io li rispetto, ma mi sento amato dagli appassionati del Bilbao”.

Llorente non lascia spazio a ripensamenti:  “La decisione di andare via è definitiva, da quando ho giocato la prima partita a San Mames in Europa League. Vedere quello che ha portato a questa situazione mi ha reso triste e ho deciso di non rinnovare. Ora voglio aiutare la squadra dando il massimo, fino al 30 giugno, quando il mio contratto si esaurisce. Di quello che accadrà non voglio dire niente, ora sono concentrato sulla squadra. Ho parlato con Bielsa, ma i nostri colloqui rimangono tra me e lui”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy