Llorente: “Per questo abbiamo vinto…” (FOTO!)

Llorente: “Per questo abbiamo vinto…” (FOTO!)

TORINO – Un avvio in sordina, con tanta panchina, che aveva immediatamente scatenato ipotesi su un futuro lontano da Torino dopo appena due mesi dal suo arrivo in bianconero: poi è arrivato il gol decisivo contro l’Hellas Verona, i due in Champions’ League contro il Real Madrid e, da quel…

TORINO – Un avvio in sordina, con tanta panchina, che aveva immediatamente scatenato ipotesi su un futuro lontano da Torino dopo appena due mesi dal suo arrivo in bianconero: poi è arrivato il gol decisivo contro l’Hellas Verona, i due in Champions’ League contro il Real Madrid e, da quel momento in poi, Fernando Llorente è diventato una pedina inamovibile nell’attacco bianconero, al pari di Carlitos Tevez. Il centravanti basco è ormai entrato nel cuore dei tifosi. E ha voluto ringraziare il popolo bianconero proprio per la passione ed il supporto mostrati in occasione del match contro il Copenhagen.

Tramite il proprio profilo ufficiale sul noto social network Twitter, il “Re Leone” ha postato una sua foto, accompagnata dal seguente messaggio:  “Eccovi la foto: per questo abbiamo vinto, per il vostro appoggio e la vostra passione!”.

Ecco la foto di Fernando Llorente, che indica il cuore rappresentato in una recente coreografia dai tifosi juventini:

Juveneews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy