Llorente: “Pensiamo solo a noi stessi”

Llorente: “Pensiamo solo a noi stessi”

Fernando Llorente, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di SkySport: “E’ stato importante vincere questa partita contro l’Hellas Verona e aumentare il distacco sulla seconda in campionato, la Roma. Siamo a più cinque punti di vantaggio dai giallorossi e fin qui ha dimostrato di essere una grande squadra”. Il…

Fernando Llorente, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di SkySport: “E’ stato importante vincere questa partita contro l’Hellas Verona e aumentare il distacco sulla seconda in campionato, la Roma. Siamo a più cinque punti di vantaggio dai giallorossi e fin qui ha dimostrato di essere una grande squadra”.

 

Il calciatore spagnolo, poi, continua: “Noi pensiamo solo a noi stessi, cerchiamo di fare il meglio perché siamo consapevoli che ogni gara da affrontare è un difficile esame, ma non molliamo niente. Dobbiamo migliorare per la Champions, spero di essere al massimo della condizione per la doppia sfida contro il Borussia Dortmund, penso che siamo sulla strada giusta”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy