Llorente: “Osvaldo? Alla Juve sarà il benvenuto”

Llorente: “Osvaldo? Alla Juve sarà il benvenuto”

TORINO – Fernando Llorente ‘benedice’ l’arrivo in bianconero di Pablo Daniel Osvaldo. A margine della mostra “Calcio d’inizio” che si tiene alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo di Torino, il centravanti spagnolo ha dichiarato: “Conosco molto bene Osvaldo dai tempi dell’Espanyol, abbiamo parlato qualche volta: è un’ottimo persona ed un bravissimo…

TORINO – Fernando Llorente ‘benedice’ l’arrivo in bianconero di Pablo Daniel Osvaldo. A margine della mostra “Calcio d’inizio” che si tiene alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo di Torino, il centravanti spagnolo ha dichiarato:  “Conosco molto bene Osvaldo dai tempi dell’Espanyol, abbiamo parlato qualche volta: è un’ottimo persona ed un bravissimo attaccante. Mi piace come giocatore, ma non posso ovviamente dire nulla sul futuro: se arriverà sarà il benvenuto. Vucinic? Sappiamo che sta vivendo un momento un po’ difficile: speriamo che si risolva presto, giungendo ad una soluzione che accontenti tutti”.

Una battuta anche sulla sfida con l’Inter in programma domenica sera:  “Sarà una grande partita, mi hanno detto che è una sfida speciale, il derby d’Italia. Ho grande voglia di giocare questo match e di vincerlo. La Roma? E’ una grande squadra, domenica si è avvicinata, quindi non dobbiamo rilassarci. Io sono molto felice di questa mia prima stagione qui: in Italia è tutto fantastico. Ora l’importante è continuare su questa strada”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy