Llorente – Lo spagnolo può partire a fine stagione

Llorente – Lo spagnolo può partire a fine stagione

Continuano ad aumentare le voci riguardanti un possibile addio di Fernando Llorente, centravanti spagnolo 30 enne, al suo attuale club, la Juventus, in vista della prossima stagione: secondo indiscrezioni riportate dai colleghi di “Calciomercato.com”, infatti, l’ariete iberico, autore di una prima parte di stagione non certo esaltante, potrebbe far posto,…

Continuano ad aumentare le voci riguardanti un possibile addio di Fernando Llorente, centravanti spagnolo 30 enne, al suo attuale club, la Juventus, in vista della prossima stagione: secondo indiscrezioni riportate dai colleghi di “Calciomercato.com”, infatti, l’ariete iberico, autore di una prima parte di stagione non certo esaltante, potrebbe far posto, a partire da giugno, a Simone Zaza, attaccante che sta facendo benissimo a Sassuolo e che la Juve porterà quasi sicuramente a Vinovo.

 

Per Llorente le possibilità di far bene nella seconda parte di questa stagione, allontanando così le voci di mercato sul suo conto, ci sono tutte, anche se Morata e Matri sembrano essere 2 avversari temibili per la sua titolarità in bianconero. Llorente-Juve, futuro incerto. (Tuttojuve.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy