Llorente: “Felice di essere in Nazionale”

Llorente: “Felice di essere in Nazionale”

TORINO – Tornato in Nazionale dopo una lunga assenza, il centravanti spagnolo Fernando Llorente ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Noi attaccanti viviamo per il gol e veniamo valutati in base a questo: è probabile che le recenti buone prestazioni ed i gol contro il Real…

TORINO – Tornato in Nazionale dopo una lunga assenza, il centravanti spagnolo Fernando Llorente ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:  “Noi attaccanti viviamo per il gol e veniamo valutati in base a questo: è probabile che le recenti buone prestazioni ed i gol contro il Real Madrid mi abbiano permesso di essere qui adesso. So che la selezione in vista dei Mondiali è complicata, sarà una lotta per arrivare a far parte dei 23 per la Coppa del Mondo perché tutti, me compreso, vorranno dimostrare di meritare la chiamata”.

Llorente si è poi soffermato su Diego Costa, l’attaccante che sta facendo benissimo con l’Atletico Madrid: E’ un grande giocatore che, avendo trascorso molto tempo qui in Spagna, ha deciso di giocare con questa Nazionale. Sia noi giocatori che l’allenatore siamo contenti di poterlo avere con noi. Siamo contenti di tornare a Johannesburg martedì, il Sudafrica è un Paese che ci ha dato tantissimo, dove abbiamo vissuto momenti meravigliosi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy