Llorente: “Il segreto è far innervosire Messi col pressing”

Llorente: “Il segreto è far innervosire Messi col pressing”

Intervistato da Tuttosport, Fernando Llorente parla dell’imminente finale di Champions tra Juve e Barcellona. Il Re Leone ha le idee chiare su come provare a vincere la Coppa e su come fermare Leo Messi. Ecco le sue parole: “Sarà una finale difficile e davvero emozionante. Il Barcellona è fortissimo e…

Intervistato da Tuttosport, Fernando Llorente parla dell’imminente finale di Champions tra Juve e Barcellona. Il Re Leone ha le idee chiare su come provare a vincere la Coppa e su come fermare Leo Messi.

 

 

Ecco le sue parole: “Sarà una finale difficile e davvero emozionante. Il Barcellona è fortissimo e ha gente capace di fare la differenza in qualsiasi istante. Messi? E’ un fuoriclasse assoluto, capace di qualsiasi invenzione, ma possiamo fermarlo. Dobbiamo cercare di farlo innervosire col pressing spietato e tenergli il fiato sul collo, in modo da non farlo respirare e fargli fare facilmente le cose che sa”.

 

 

“Futuro? Con la Juve ho altri 2 anni di contratto, a Torino sto benissimo e c’è un ambiente stupendo. Questi due anni a Torino mi stanno ripagando di tutte le sofferenze passate. Vincere la Champions sarebbe un sogno irripetibile. Ho fatto la scelta giusta a venire alla Juve, dove si può vincere e alzare trofei anche a livello internazionale”. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy