Llorente chiama Totti per scusarsi

Llorente chiama Totti per scusarsi

ROMA – Una telefonata per chiarirsi. È quella avvenuta oggi tra Fernando Llorente e Francesco Totti. L’attaccante della Juventus ha chiamato il capitano della Roma dopo il clamore suscitato dalla battuta del fratello Jesus che in Spagna, in una intervista al quotidiano El Pais, aveva parlato dell’ambientamento in Italia dell’attaccante…

ROMA – Una telefonata per chiarirsi. È quella avvenuta oggi tra Fernando Llorente e Francesco Totti. L’attaccante della Juventus ha chiamato il capitano della Roma dopo il clamore suscitato dalla battuta del fratello Jesus che in Spagna, in una intervista al quotidiano El Pais, aveva parlato dell’ambientamento in Italia dell’attaccante di Conte tirando in ballo il giocatore giallorosso.

 

“Fernando vive felice perché Torino è una città tranquilla e comunque si adatta dove lo porta la professione – erano state le dichiarazioni di Jesus – È andato tre mesi da una professoressa di italiano e adesso dicono che parla meglio di tanti italiani. Dicono maneggi i verbi meglio di Totti…”. Llorente ha voluto parlare con Totti per spiegargli che si è trattata di una forzatura giornalistica e che in realtà il fratello non voleva esprimersi in quel modo.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy