LLORENTE: ” A gennaio vado via? No “

LLORENTE: ” A gennaio vado via? No “

TORINO – Intervistato dall’emittente spagnola Radio Nacional in merito alla prossima sfida contro il Napoli, FernandoLlorente ha fatto il punto della situazione sul suo inserimento in bianconero. Ecco quanto evidenziato da NapoliSport.net: “Sto lavorando duro e comincio a vedere i risultati di questo lavoro. L’adattamento ai nuovi movimenti di squadra…

TORINO – Intervistato dall’emittente spagnola Radio Nacional in merito alla prossima sfida contro il Napoli, FernandoLlorente ha fatto il punto della situazione sul suo inserimento in bianconero. Ecco quanto evidenziato da NapoliSport.net: “Sto lavorando duro e comincio a vedere i risultati di questo lavoro.

L’adattamento ai nuovi movimenti di squadra non è stato facile. Ho dovuto allenarmi molto duramente per entrare in sintonia con l’allenatore, Antonio Conte, che mi piace molto. La vittoria del terzo scudetto consecutivo sarebbe un traguardo storico, in quanto non è raggiunto dal 1936. Dobbiamo lottare per questo obiettivo. La sfida con il Napoli? Abbiamo giocato molto in questo periodo, ma questa partita è importante e questi punti possono essere decisivi. La mia partenza a gennaio? Non mi è stato mai chiesto di andar via. Queste sono cose inventate dai giornali. Qui mi stanno dimostrando tanto affetto e fanno affidamento su di me”.

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy