Llorente chiama Muniain alla Juve

Llorente chiama Muniain alla Juve

TORINO – Nient’altro che un’indiscrezione, per il momento, ma abbastanza clamorosa da attirare l’attenzione degli addetti ai lavori e soprattutto della stampa. Proviene dalla Spagna, la voce di corridoio secondo cui la Juventus starebbe pensando all’acquisto di Iker Muniaìn, talentuoso esterno offensivo dell’Athletic Bilbao. Il ventunenne basco andrà in scadenza…

TORINO – Nient’altro che un’indiscrezione, per il momento, ma abbastanza clamorosa da attirare l’attenzione degli addetti ai lavori e soprattutto della stampa. Proviene dalla Spagna, la voce di corridoio secondo cui la Juventus starebbe pensando all’acquisto di Iker Muniaìn, talentuoso esterno offensivo dell’Athletic Bilbao. Il ventunenne basco andrà in scadenza tra un anno e mezzo, nel giugno del 2015, ma sembra difficile che si trovi un accordo con il club per il prolungamento. L’esplosione a livello continentale del giocatore lo rende appetibile ai grandi blu europei.

In Spagna, addirittura, si parla di una mediazione di Fernando LLorente, che avrebbe chiamato il suo ex compagno per provare a convincerlo a trasferirsi a Torino. Magari nell’estate del 2015, a parametro zero, mettendo in atto un’operazione in tutto e per tutto simile a quella che ha portato alla Juventus il “Toro di Pamplona”. Quel che è certo è che Marotta dovrà sudare, se vorrà portarlo in bianconero: la concorrenza sarà agguerrita. Ma lo era anche per Llorente, e tutti sappiamo come è andata a finire…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy