Ljajic: “Vogliamo continuare a fare bene”

Ljajic: “Vogliamo continuare a fare bene”

TORINO – Mancano meno di due ore all’inizio della super-sfida tra la Juventus capolista e la Roma seconda in classifica. Il quotidiano spagnolo Marca ha intervistato per l’occasione uno dei protagonisti del match di stasera, l’attaccante serbo Adem Ljajic, arrivato a Roma la scorsa estate. Queste le dichiarazioni del numero…

TORINO – Mancano meno di due ore all’inizio della super-sfida tra la Juventus capolista e la Roma seconda in classifica. Il quotidiano spagnolo Marca ha intervistato per l’occasione uno dei protagonisti del match di stasera, l’attaccante serbo Adem Ljajic, arrivato a Roma la scorsa estate. Queste le dichiarazioni del numero 8 capitolino: “Abbiamo già ottenuto un bel record di vittorie e vogliamo continuare su questa strada, per arrivare il più lontano possibile, anche contro la Juventus”.

Ljajic ha inoltre elogiato il suo capitano, Francesco Totti, ed il tecnico giallorosso Rudi Garcia:  “Totti è un grande uomo, ci aiuta sempre: quando era fuori per infortunio abbiamo sofferto. Rudi Garcia? E’ un grande allenatore, parla sempre con noi giocatori”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy