LIVE VINOVO – Squadra in campo. Conte pensa a due formazioni diverse

LIVE VINOVO – Squadra in campo. Conte pensa a due formazioni diverse

11:46 – ALLENAMENTO IN CORSO – La Juventus si sta allenando a Vinovo in vista della gara contro l’Atalanta. I bianconeri stanno lavorando a porte chiuse e Conte sta provando la formazione migliore. Domani se la Juventus dovesse vincere conquisterebbe lo scudetto, ma la festa con il pullman scoperto sarebbe…

11:46 – ALLENAMENTO IN CORSO – La Juventus si sta allenando a Vinovo in vista della gara contro l’Atalanta. I bianconeri stanno lavorando a porte chiuse e Conte sta provando la formazione migliore. Domani se la Juventus dovesse vincere conquisterebbe lo scudetto, ma la festa con il pullman scoperto sarebbe prevista dopo la gara contro il Cagliari. Comunque i bianconeri potrebbero festeggiare già oggi qualora la Roma non dovesse vincere a Catania. Se fosse così Conte contro l’Atalanta potrebbe far giocare chi ha trovato meno spazio. La Juventus dopo l’allenamento andrà in ritiro e li seguirà la gara dei giallorossi.

 

 

 

11:20 – SQUADRA IN CAMPO – La Juventus è in campo a Vinovo per l’allenamento della vigilia della gara di domani. Conte scioglierà i dubbi di formazione solo dopo aver saputo il risultato della Roma. Infatti, se i giallorossi a Catania non dovessero vincere il tecnico salentino schiererebbe i giocatori che hanno trovato meno spazio. Altrimenti se la Roma dovesse ottenere i tre punti a Catania, domani Conte contro l’Atalanta si affiderà ai titolarissimi. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy