LIVE VINOVO – Squadra a riposo. Domani la ripresa.

LIVE VINOVO – Squadra a riposo. Domani la ripresa.

4:33 – PER TEVEZ DECISIVE LE PROSSIME 24/48 ORE – Alla Juventus c’è un po’ di preoccupazione per le condizione di Tevez che ha un problema all’adduttore. L’Apache sta facendo un lavoro specifico e le prossime 24/48, secondo Sky Sport, saranno decisive per capire se potrà essere in campo dal…

4:33 – PER TEVEZ DECISIVE LE PROSSIME 24/48 ORE – Alla Juventus c’è un po’ di preoccupazione per le condizione di Tevez che ha un problema all’adduttore. L’Apache sta facendo un lavoro specifico e le prossime 24/48, secondo Sky Sport, saranno decisive per capire se potrà essere in campo dal primo minuto contro il Benfica. Anche perché in casa bianconera non si vuole correre nessun rischio per Tevez.

 

12:05 – SQUADRA A RIPOSO – La Juventus, oggi, riposerà e si potrà godere la Pasqua oltre alla vittoria ottenuta contro il Bologna. I bianconeri torneranno in campo domani mattina a Vinovo per iniziare a preparare la gara di giovedì contro il Benfica. Contro i portoghesi, molto probabilmente, torneranno tra i titolari Bonucci, Lichtsteiner che hanno scontato la squalifica, oltre a Vidal che ha superato i l suo problema fisico. In difesa quindi con il numero 19 juventino dovrebbero essere confermati Barzagli e Chiellini. A centrocampo con il rientro di Vidal Conte dovrà decidere chi far riposare tra Pirlo, Pogba e Marchisio. Anche in attacco il tecnico potrà scegliere tra Llorente, Osvaldo, Vucinic e Giovinco chi sarà il partner ideale da schierare al fianco di Tevez a Lisbona. Infatti, l’Apache dovrebbe essere in campo dal primo minuto. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy