LIVE VINOVO – Contro il Catania possibili cambi di formazione. Dubbio Marchisio.

LIVE VINOVO – Contro il Catania possibili cambi di formazione. Dubbio Marchisio.

16:46 – POSSIBILE QUALCHE CAMBIO CON IL CATANIA – La Juventus, in mattinata, si è allenata a Vinovo in vista della gara contro il Catania. Antonio Conte contro i siciliani potrebbe fare qualche cambio di formazione. Difficilmente ci saranno delle novità in difesa in virtù delle tante assenze, potrebbe esserci,…

16:46 – POSSIBILE QUALCHE CAMBIO CON IL CATANIA – La Juventus, in mattinata, si è allenata a Vinovo in vista della gara contro il Catania. Antonio Conte contro i siciliani potrebbe fare qualche cambio di formazione. Difficilmente ci saranno delle novità in difesa in virtù delle tante assenze, potrebbe esserci, invece, qualche cambio a centrocampo. Resta ancora da capire se per il Catania riuscirà a recuperare Claudio Marchisio. Il numero 8 juventino non ha riportato un problema grave, ma bisognerà capire se Conte vorrà già rischiarlo nella gara di domenica, oppure se lo preserverà, per la sfida di mercoledì contro il Parma.

15:43 – DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI – La Juventus, questa mattina, ha già ripreso gli allenamenti in vista del Catania. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il resoconto della seduta odierna: “Archiviata la vittoria di Europa League all’Artemio Franchi, i bianconeri hanno preso immediatamente un treno in direzione Torino di modo da essere già in campo allo Juventus Center questa mattina. Il campionato infatti incombe, e non ci si può permettere di cullarsi sugli allori. Stamane i campioni della Juve hanno svolto una regolare sessione di allenamento, mentre il menù per chi ha giocato ieri sera ha previsto solo defaticante. Domani mattina è prevista un’ultima seduta di lavori a Vinovo prima della partenza per Catania.”, si legge su Juventus.com.

 

 

 

15:20 – TURN-OVER LIMITATO A CATANIA – La Juventus è già tornata a Vinovo per preparare la gara di domenica contro il Catania. I bianconeri sono rientrati in treno nella notte a Torino da Firenze. Oggi a Vinovo erano presenti Marotta e Paratici che hanno seguito i sorteggi di Europa League. Questa mattina fuori dai cancelli dello Juventus Center c’erano alcuni tifosi e Pogba si è fermato con loro a firmare autografi. Il numero 6 bianconero a Catania sarà assente perché squalificato. Domenica, visti gli infortuni in difesa e a centrocampo, secondo Sky Sport, il turn-over sarà limitato con Padoin che potrebbe avere delle chance per essere titolare. In attacco si candida per un posto dal primo minuto. In difesa mancheranno Ogbonna, Barzagli e Peluso, perciò saranno confermati Caceres, Bonucci e Chiellini. Sulla fascia destra dovrebbe rientrare Lichtsteiner. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy