UDINESE – JUVENTUS 0-0 Rivivi il live

UDINESE – JUVENTUS 0-0 Rivivi il live

TORINO – Tutto pronto al Friuli di Udine. Tra pochi minuti Udinese e Juventus daranno il via alla seconda giornata di ritorno della cmapionato di seri A, stagione 2014/2015. 90 – Finisce qui. L?arbitro manda tutti negli spogliatoi. Udinese Juventus 0 – 0 85 – Occasione d’oro! Carlos Tevez raggiunge…

TORINO – Tutto pronto al Friuli di Udine. Tra pochi minuti Udinese e Juventus daranno il via alla seconda giornata di ritorno della cmapionato di seri A, stagione 2014/2015.

 

 90 – Finisce qui. L?arbitro manda tutti negli spogliatoi. Udinese Juventus 0 – 0 

 85 – Occasione d’oro! Carlos Tevez raggiunge un cross in area e trova lo spazio per il tiro. Scaglia però la palla senza precisione larga oltre il palo sinistro.

80 – Carlos Tevez ha passato il pallone rasoterra in area ma la difesa l’ha conquistato e allontanato dalla porta. Giusta chiamata dell’assistente dell’arbitro e Juventus avrà un corner a disposizione.

75  -L’arbitro segnala il cambio. Simone Padoin viene inserito al posto di Patrice Evra.

73 – Alvaro Morata effettua una buona progressione in area per fare un traversone preciso. Si ferma e tira, ma il portiere fa una splendida parata. 

52 – Che occasione da gol! Bruno Fernandes trova spazio in area e calcia, ma il tiro viene bloccato da uno dei difensori avversari con una brillante scivolata. La palla è uscita dal campo. Udinese avranno una possibilità di segnare da calcio d’angolo.

50 – I giocatori Juventus trovano spazi aperti, e sono in grado di passarsi la palla da uno all’altro. Ma ora arriva un errore, e involontariamente passano la palla a loro avversario.

46 – Inizia il secondo tempo 


 

66 – Ci sarà una sostituzione. Giovanni Pasquale è pronto a entrare, uscirà Silva Gabriel. 

58 – Roberto Pereyra ha sciupato una chiara occasione. Gran botta di prima intenzione da due passi che si infrange sulla traversa!

45 – Fine primo tempo. Le squadre tornano negli spogliatoi sul risultato di 0 – 0 

41 – Udinese muove bene il pallone. Aspettando un varco per fare male ma per ora la difesa ha la meglio e riconquista palla.

29 – Silva Gabriel ha le mani nei capelli dopo avere sprecato una grande occasione. Si crea lo spazio per lanciarsi su la palla vagante e dal limite dell’area spedisce il pallone fuori, lontano dal palo sinistro.

28 – Fernando Llorente sovrasta la difesa per impattare il cross dal corner. La scelta del tempo è ottima ma il colpo di testa esce per pochi centimetri sopra la traversa. La palla è oltre la linea di fondo campo, Udinese rimetterà dal fondo.

23 -Antonio Di Natale colpisce la palla che gli è rimbalzato addosso, ma il tentativo finisce oltre la traversa.

18 – Carlos Tevez  posizionato all’interno dell’area senza pensarci troppo conclude a rete, il tiro manca la porta e si spegne largo sulla destra.

12 -Passaggio preciso nei piedi di Bruno Fernandes sul limite. La sua rapida conclusione è ben calibrata ma la fortuna non è dalla sua. Palla fuori di un soffio sulla sinistra.

7 – Sciabolata in area di Roberto Pereyra ben controllata da Paul Pogba  che si coordina per il tiro ma un intervento decisivo di un difensore ferma tutto.

3 – Stephan Lichtsteiner  spreca tutto! Colpisce di testa all’altezza del dischetto ma senza la giusta forza e precisione. Palla alta sopra la traversa.

1 – Partiti, l’Udinese batte il calcio d’inizio


 

Ecco le formazioni ufficiali:

Udinese: Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris, Widmer, Guilherme, Allan, Bruno Fernandes, Gabriel Silva, Thereau, Di Natale. A disp: Scuffet, Meret, Bubnjic, Pasquale, Faroni, Hallberg, Jadson, Aguirre. All. Stramaccioni 

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Pogba, Evra, Tevez, Llorente. A disp: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie, Padoin, Pepe, Coman, Morata. All: Allegri

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy