REWIND – Supercoppa Primavera Lazio-Juve

REWIND – Supercoppa Primavera Lazio-Juve

Stasera allo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 20:45, va in scena la Supercoppa italiana Primavera che vedrà di fronte i Campioni d’ Italia della Lazio e la Juventus, detentrice della Coppa Italia di categoria. Il Mister bianconero Andrea Zanchetta dovrà fare a meno di Joel Untersee, espulso nel derby…

Stasera allo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 20:45, va in scena la Supercoppa italiana Primavera che vedrà di fronte i Campioni d’ Italia della Lazio e la Juventus, detentrice della Coppa Italia di categoria. Il Mister bianconero Andrea Zanchetta dovrà fare a meno di Joel Untersee, espulso nel derby di sabato scorso, e di Mattiello, infortunato. Juvenews.eu segue l’ evento dallo Stadio Olimpico e vi riporterà foto e video dell’ evento!

Ecco le formazioni delle due squadre:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Pollace, Serpieri, Elez, Filippini; Antic, Silvagni, Crecco; Lombardi, Keita, Tounkara.  Allenatore: Bollini

JUVENTUS (4-3-3): Vannucchi; Tavanti, Curti, Garcia Tena, Marin; Emmanuello, Sakor, Gerbaudo; Donis, Marzouk, Ceria.  Allenatore: Zanchetta.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce

Le squadre sono in campo per il riscaldamento:

 

 

Ecco la Supercoppa che stasera le due squadre si contenderanno:

 

Ecco le due squadre al momento dell’ ingresso in campo:

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy