LIVE MERCATO – Per Vucinic la Juve vuole 7-8 milioni

LIVE MERCATO – Per Vucinic la Juve vuole 7-8 milioni

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus sarebbe disposta a cedere Mirko Vucinic all’Inter solo con una cifra per il riscatto intorno ai 7-8 milioni di euro. Dalla Russia, intanto, arrivano le voci di un pressing dello Zenit San Pietroburgo nei confronti del montenegrino: il tecnico Luciano…

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus sarebbe disposta a cedere Mirko Vucinic all’Inter solo con una cifra per il riscatto intorno ai 7-8 milioni di euro. Dalla Russia, intanto, arrivano le voci di un pressing dello Zenit San Pietroburgo nei confronti del montenegrino: il tecnico Luciano Spalletti lo conosce molto bene, avendolo allenato ai tempi della Roma, e vorrebbe portarlo nella sua squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Marotta e Paratici sono ancora nell’Hotel Westin, mentre la dirigenza nerazzurra è nella sede del club, in corso Vittorio Emanuele. Secondo le ultime indiscrezioni, i vertici interisti stanno preparando la richiesta da presentare alla Juventus per Mirko Vucinic.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Il portale tuttosport.com riporta l’indiscrezione secondo cui l’entourage di Fredy Guarin, per volontà del giocatore stesso, starebbe spingendo per un passaggio del colombiano in bianconero. L’Inter, però, al momento non sembra intenzionata a cederlo alla Juve.

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Secondo quanto riferito da SportMediaset, Antonio Conte, Beppe Marotta e Fabio Paratici, dopo aver pranzato da Cavallini (noto ristorante milanese), si sono trasferiti presso l’Hotel Westin, nei pressi di piazza della Repubblica.

MILANO – L’Hotel Michelangelo oggi è la cornice di un incontro fra allenatori, arbitri e dirigenti della Serie A e degli oscar del calcio, ma è inevitabile che si parli anche di calciomercato, visto e considerato che la sessione invernale della campagna-acquisti volge al termine. Per quanto riguarda la Juventus, continua a tenere banco la vicenda riguardante il futuro di Mirko Vucinic: nelle ultime ore sembra essersi riaperta la possibilità di un suo passaggio all’Inter, ma tutto dipende dall’incontro che avverrà in giornata tra Andrea Agnelli ed Erick Thohir.

Nel corso del pomeriggio, infatti, dovrebbe svolgersi un summit tra i rappresentanti dei due club. Fassone e Marotta, interpellati dai cronisti presenti all’Hotel Michelangelo, hanno rimandato la decisione ai due presidenti: nel corso delle prossime ore, dunque, potrebbero esserci interessanti novità. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy