LIVE MERCATO JUVE – Nani accetta l’Inter!

LIVE MERCATO JUVE – Nani accetta l’Inter!

AGGIORNAMENTO ORE 17:40 – Secondo un’ ultim’ora di Sky Sport, Nani avrebbe accettato la proposta dell’Inter. Il portoghese, dunque, si avvicina al club nerazzurro, al quale non resta che raggiungere dunque l’intesa con lo United sulla formula dell’operazione. AGGIORNAMENTO ORE 16:35 – Sky Sport sostiene che Fabio Quagliarella è sul…

AGGIORNAMENTO ORE 17:40 – Secondo un’ ultim’ora di Sky Sport, Nani avrebbe accettato la proposta dell’Inter. Il portoghese, dunque, si avvicina al club nerazzurro, al quale non resta che raggiungere dunque l’intesa con lo United sulla formula dell’operazione.

AGGIORNAMENTO ORE 16:35 – Sky Sport sostiene che Fabio Quagliarella è sul mercato: non appena verranno sbloccate alcune situazioni nel reparto offensivo bianconero (come ad esempio Vucinic, altro giocatore con le valigie pronte), l’attaccante campano verrà ceduto.

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riferite da SportMediaset, oggi ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Agnelli e Thohir: i due presidenti avrebbero parlato di nuovo di Vucinic e Guarin, anche se il colombiano piace allo United. Nel caso non dovesse andare in porto lo scambio Guarin-Nani con i Red Devils, Juve ed Inter potrebbe tornare a trattare.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Dopo il mancato scambio Vucinic-Guarin, Erick Thohir sembra voler mettere il bastone tra le ruote alla Juventus: il patron nerazzurro ha chiesto in prestito al Manchester United Nani, noto obiettivo bianconero. Altro scontro di mercato, dunque, dopo il gelo dell’ultima settimana. Marotta, con ogni probabilità, non starà a guardare e prepara la controffensiva.

AGGIORNAMENTO ORE 12:15 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Juventus starebbe pensando ad una vera rivoluzione nel reparto offensivo, con le cessioni di Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic. Resta calda la pista che porta all’ex giallorosso Pablo Daniel Osvaldo, già in rotta con il Southampton dopo pochi mesi. Non è da escludere inoltre, che la Vecchia Signora tenti di riportare a Torino Manolo Gabbiadini, attaccante in comproprietà tra i bianconeri e la Samp.

Juvenews.eu segue tutte le trattative bianconere (e non solo) in tempo reale, minuto per minuto, e ve le riporta LIVE!

MILANO – Fervono le trattative di calciomercato, quando mancano meno di 72 ore alla chiusura della finestra di gennaio della campagna acquisti. Beppe Marotta, amministratore delegato bianconero, si sta dando da fare per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte, dopo il fallimento della trattativa con l’Inter che prevedeva lo scambio Vucinic-Guarin.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy