LIVE JUVE-INTER La squadra è allo stadium

LIVE JUVE-INTER La squadra è allo stadium

La Juventus è partita in questo momento dall’Air Palace di Leinì. Tra una decina di minuti sarà allo stadio. Dopo il pranzo in albergo, la squadra bianconera sta riposando. Nel pomeriggio ci sarà una merenda leggera, a base di costata e frutta, poi la consueta riunione tecnica pre-gara prima del…

La Juventus è partita in questo momento dall’Air Palace di Leinì. Tra una decina di minuti sarà allo stadio.

 Dopo il pranzo in albergo, la squadra bianconera sta riposando. Nel pomeriggio ci sarà una merenda leggera, a base di costata e frutta, poi la consueta riunione tecnica pre-gara prima del trasferimento allo Stadium.

 La Juventus ha terminato la rifinitura allo Juventus Stadium ed ora rientrerà in albergo per pranzare. Nel pomeriggio i giocatori si godranno un po’ di riposo, prima della riunione tecnica, poi partiranno alla volta dello stadio. Particolare attenzione è stata posta, come d’altronde durante la settimana, alla fase difensiva sui calci da fermo, recentemente il punto debole della Juventus.

AGGIORNAMENTO ORE 10 – La squadra ha lasciato l’albergo di Leinì, dove si trova in ritiro, per effettuare la rifinitura allo Juventus Stadium.

 

TORINO – E’ arrivato il giorno del derby d’Italia, Juventus-Inter, posticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2013/2014: i bianconeri capolista vogliono tornare alla vittoria ddopo il pareggio all’OLimpico contro la Lazio che ha interrotto la striscia di vittorie consecutive, fermatasi a 12. La squadra di Mazzarri, invece, viene da un momento a dir poco negativo, culminato con lo scialbo pareggio a reti bianche della scorsa domenica. Calcio d’inizio fissato per le 20:45, ma Juvenews.eu vi regala una diretta dell’intera giornata con continue notizie ed aggiornamenti.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy