RIVIVI IL LIVE – FINALE COPPA ITALIA Foto&Video

RIVIVI IL LIVE – FINALE COPPA ITALIA Foto&Video

ROMA – E’ la prima finale, c’è la Coppa Italia da conquistare. Con il tricolore sul petto, Massimiliano Allegri e la sua squadra vogliono impadronirsi prima di Roma e poi di Berlino. Da capitale a capitale, da una finale all’altra. Questa sera, c’è il secondo gradino da salire, per arrivare…

ROMA – E’ la prima finale, c’è la Coppa Italia da conquistare. Con il tricolore sul petto, Massimiliano Allegri e la sua squadra vogliono impadronirsi prima di Roma e poi di Berlino. Da capitale a capitale, da una finale all’altra. Questa sera, c’è il secondo gradino da salire, per arrivare ad una tripletta, perchè così ci piace chiamarla. Dopo una leggera pioggia, il cielo dell’Olimpico si aperto, illuminando il campo di gioco. Obiettivo europeo, ma concentrazione tutta italiana, quella che ci vorrà stasera per le prove per alzare una coppa…

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Evra; Tevez, Llorente. A disp. Buffon, Rubinho, De Ceglie, Marrone, Ogbonna, Asamoah, Sturaro, Padoin, Pepe, Coman, Matri, Pereyra. All. Allegri.

 

LAZIO (3-4-3): Berisha; De Vrij, Gentiletti, Radu; Basta,Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disp. Marchetti, Strakosha, Braafheid, Cavanda, Ciani, Konko, Mauricio, Novaretti, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Mauri, Keita, Djordjevic, Perea. All. Pioli. ARBITRO: Orsato (sez. Schio). ASS.: Stefani –Faverani. IV: Tagliavento. ADD.: Mazzoleni -Banti

Nedved saluta i tifosi di juvenewseu /


SPEAKER di juvenewseu

>FORMAZIONE DELLA JUVENTUS ANNUNCIATA DALLO SPEAKER!


Copertura Olimpico ore 19 e 45 di cittaceleste

Copertura Olimpico 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy