RIVIVI – ATAHOTEL MILANO

RIVIVI – ATAHOTEL MILANO

LIVE – ATAHOTEL: In diretta per seguire insieme le ultime battute del calciomercato bianconero e non solo. In costante contatto per gli aggiornamenti LIVE di quello che sta accando all’ATAHOTEL di Milano. PREMERE F5 PER AGGIORNARE: 23.00 E’ FINITA ANCHE QUESTA SESSIONE ESTIVA DI CALCIOMERCATO! QUAGLIARELLA RIMANE A TORINO CON…

LIVE – ATAHOTEL: In diretta per seguire insieme le ultime battute del calciomercato bianconero e non solo. In costante contatto per gli aggiornamenti LIVE di quello che sta accando all’ATAHOTEL di Milano.

PREMERE F5 PER AGGIORNARE:

 

23.00 E’ FINITA ANCHE QUESTA SESSIONE ESTIVA DI CALCIOMERCATO! QUAGLIARELLA RIMANE A TORINO CON ISLA!

22.10 CONTE IRROMPE NUOVAMENTE

22.00 CONTE BLOCCA LE TRATTATIVE: QUAGLIARELLA DEVE RIMANERE!

21.49 QUAGLIARELLA-ROMA: TUTTO SALTATO

21:26 BOZZO E’ STANCO E TUONA INFASTIDITO: “ALLE 22.30 FINISCE TUTTO”

20:00 NAINGGOLAN: “INTERESSE CONCRETO MA RESTO A CAGLIARI”

19:30 Doppia offerta per Quagliarella! La Juve accetta sia quella della Lazio che della Roma: ora sta al giocatore scegliere la destinazione

19.22 UFFICIALE – Carlos Wilhelm Garcia ceduto al Parma

19.07 E’ DERBY: ROMA E LAZIO SU QUAGLIARELLA!

18.32  Carlos Wilhelm Garcia passa dalla Juventus al Parma

18:26 Cellino: “Non intendo dare un dispiacere ai nostri sostenitori -ha ribadito il presidente – Astori e Nainggolan restano a Cagliari”

18.20 GOUANO PASSA DALLA JUVENTUS ALL’ATALANTA

18:05 LA LAZIO TROVA LA SUA PUNTA: PEREA. DIVENTA ANCORA PIU’ OSCURO IL FUTURO DI QUAGLIARELLA

17:58 GILARDINO E JUVENTUS MAI COSI’ VICINI MENTRE NAINGGOLAN SI ALLONTANA

17:51 Il Novara ha ufficializzato l’ingaggio a titolo temporaneo dell’attaccante esterno urugaiano Jorge Andrés Martinez Barrios dalla Juventus. 

17:42 Secondo SkySport Yilmaz è vicinissimo alla Lazio. Quagliarella quindi, si allontana dal club di Roma. 

17.29 MARTINEZ PASSA DALLA JUVENTUS AL NOVARA. IL GIOCATORE EX CATANIA HA MILITATO IN ROMANIA NELL’ULTIMA STAGIONE

17:10 Incontro in corso per Gilardino: sono presenti Marotta, Paratici e l’agente Bozzo. Dall’altra parte la dirigenza del Genoa

16:50 Sky è sicuro: Quagliarella vuole cambiare aria

16:15 Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul mercato bianconero. Gilardino e Nainggolan sono i nomi a cui punta Marotta. Il centrocampista del Cagliari è a Milano in attesa di risposte da parte dei due club. Se arriva Gilardino, Quagliarella andrà molto probabilmente alla Roma. Infine, Borriello verso il Genoa”

15.40 LA JUVE SPIAZZA TUTTI: NIENTE ATAHOTEL! I BIANCONERI TRATTANO NAINGGOLAN ALL’HILTON. UNA MOSSA PER CONCENTRARSI MEGLIO SUI PROSSIMI OBIETTIVI DI MERCATO DA CHIUDERE AL FOTOFINISH!

15.30 L’entourage di Zuniga, interpellato dal portale fcinternews.it, ha dichiarato: “Possibilità che vada all’ Inter nelle ultime ore di mercato? Poche, è molto difficile”.

15.10 Bendtner viaggia verso il Crystal Palace

15:03 Terzo rinforzo stagionale per l’Ajaccio. Il club corso ha ufficializzato l’arrivo in prestito dell’attaccante Mbaye Diagne dalla Juventus; si tratta di un’operazione a titolo temporaneo gratuito ma senza diritto di riscatto. Mbaye è arrivato oggi insieme a Crescenzi, entrambi i giocatori saranno presentati giovedì prossimo.

14.47 “Mauricio Isla è incedibile per la Juventus” . A dichiararlo, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, è il procuratore del giocatore, Claudio Vagheggi. A questo punto, un suo trasferimento all’ Inter sembra quanto meno complicato.

14.40 Tuttojuve.com conferma le voci: Nainggolan è a Milano e aspetta la Juventus. Il belga dichiara: “Aspetto…”

14.15 Rilevata la comproprietà di Berardi

14.12 Ufficiale: Libertazzi è della Pro Vercelli

14.00 Salerno (DS Cagliari): “Nainggolan-Juve? Non c’è nulla, resta con noi”

13.55 Cellino è arrivato a Milano

13:32 Attraverso il sito della Lega di Serie A arriva l’ufficialità del deposito del contratto come nuovo giocatore del Sassuolo per Luca Marrone, centrocampista che passa al club neroverde dalla Juventus con la formula della comproprietà.

13:19  ESCLUSIVA: Il D.S. del Genoa Delli Carri, ha rilsciaato importanti dichiarazioni sul futuro di Gilardino. “Non credo che andrà alla Lazio…alla Juve? Vedremo in queste prossime ore”

13.10  Marquinho rifiuta la Juventus: vuole solamente l’Inter

12.50 La rosa primavera inizia a sfoltirsi: Dopo Buchel (al Lanciano), partono ufficialmente anche Giacomo Volpe ed Eric Lanini. Il primo sarà un giocatore del Barletta il secondo del Prato

12:40 Nella confusione dell’ATAHOTEL, purtroppo non si presenterà nessun emissario del Manchester United. Nani infatti, come sostiene Marotta, rinnoverà a breve con i Red Devils. 

12.26 Arrivano anche le voci in uscita che non riguardano Quagliarella: SONDAGGIO DELL’ATLETICO MADRID PER GIOVINCO

12.25  Gianluca Di Marzio è sicuro: “La Juventus continua a battere la pista Nainggolan. Marotta è pronto a provarci fino all’ultimo secondo”

12.20 La Juventus continua a spingere per Gilardino e sembrano essere stati fatti importanti passi avanti in merito alla trattativa

12.06 Secondo quanto riferisce tuttojuve.com , è corsa a tre per il centrocampista austriaco della Juventus Buchel. Lo seguono:Torino, Modena e Middlesbrough.

12.04 La Juventus alloggia nella stanza 661 dell’ Ata Hotel

12.02  Non solo Lazio: Anche la Roma punta Quagliarella e, ai 7,5 mln di euro offerti dai biancocelesti, oppone Marquinho

11.50  Le voci provenienti da Milano sembrano tenere ancora viva la pista che lega Ibarbo alla Juventus. Il presidente Cellino valuta il 23enne colombiano almeno 15 mln di euro

11.47 E’ arrivato Calveri all’ Ata Hotel, colui che ha potere di firma in casa Lazio. Non è escluso un incontro con la dirigenza della Juventus e con Beppe Bozzo per Quagliarella vecchio pallino della Lazio

11.40 Si parla anche dei giovani della primavera bianconera: sarebbe quasi fatta per il trasferimento dell’attaccante Beltrame al Bari. Si allontana il suo sogno di giocare in serie A, per ora

11.28   E’ fatta per il passaggio di Luca Castiglia dalla Juventus all’ Empoli. A riportarlo è tuttojuve.com. Inoltre il Carpi avrebbe chiesto il giovane esterno Elio De Silvestro

11.08 Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, il procuratore Beppe Bozzo, agente di Gilardino e Quagliarella è atteso a breve all’ Ata Hotel, per discutere del futuro dei due calciatori.

10.45 L’ Ajaccio bussa alla porta della Juventus per rinforzare l’ attacco. Secondo l’ Equipe, il club francese avrebbe richisto Mbaye Digne, attaccante ventiduenne di proprietà della Juventus, ora in forza al Bra. C’è da capire se il giocatore potrà adattarsi ad un campionato difficile ome quello della Ligue 1.

10:34 Dal portale“le10sport.com”, il Monaco avrebbe respinto l’offerta della Juventus per Anthony Martial. I bianconeri avrebbero offerto 8 milioni, senza però ottenere l’ok del club francese

10.25 Marco Verratti, talentuoso centrocampista in forza al Paris Saitn Germain rispedisce al mittente l’ interesse della Juventus. “ Sono lusingato dall’ interesse della Juventus, ma sto bene a Parigi.Pogba diventerà un grande campione.

10:15 Il centrale del Cagliari viene valutato 18-20 milioni, che verrebbero scontati con l’inserimento del giovane Stefano Beltrame, la cui comproprietà è valutata 2,5 milioni. L’operazione ha delle buone basi, rimane da capire se il Cagliari accetterà una sorta di prestito con “obbligo” di riscatto il prossimo anno. Questo il punto diTuttoSport.

10.12  Il Napoli è ad un passo dal rinnovo di Juan Camilo Zuniga: il laterale dovrebbe firmare un nuovo accordo con i partenopei fino al 2017 con un ingaggio che, bonus compresi, potrebbe arrivare intorno ai 3.5 milioni a stagione.La Juve tenterà di inserire nella trattativa De Ceglie, per un ultimo disperato tentativo di portarlo a Torino.

 

10:06 Ulisse Savini al box accrediti

10.03 –La Juventus è scatenata sul mercato, vuole trovare una punta per sostituire la casella lasciata vuota da Alessandro Matri, accasatosi al Milan che ha preso Kakà. La Vecchia Signora, secondo l’ Equipe, avrebbe formulato un’ offerta di 8 mlioni di euro per Anthony Martial, classe 1995, punta esterna in forza al Monaco. La società francese sta valutando l’ offerta. Il giocatore è stabilmente nelle nazionali giovnili francesi, si studia una nuova operazione stile Pogba.

Juvenews.eu

09:46Edizione odierna de “Il Messaggero” , sarà Marquinho alla Juventus e Quagliarella in prestito alla Roma. La stessa punta bianconera verrà sostituita dall’arrivo di Gilardino, mentre Borriello andrà al Genoa.

09:03 – Secondo la Gazzetta dello Sport, viene previsto un ultimo sondaggio per Nainggolan, ma Cellino non ci sente. Il presidente del Cagliari continua a tenere duro e sarà difficile oggi ottenere il suo si.

Sala trattative e stampa

08:47  Secondo Tuttosport Alberto Gilardino avrebbe accettato l’idea Juventus. Da lui dipende anche il futuro di Quagliarella. Marotta vuole Gila con la formula del prestito oneroso, Preziosi chiede tra i 5 e i 6 milioni di euro. 

08:32 “Ricardo Kakà torna in Italia. E lo farà, ovviamente, con la maglia del Milan. Il cerchio si è concluso, la trattativa è stata definita“. Lo ha riferito nella note Gianluca Di Marzio, sul suo sito internet.  “Il brasiliano ha detto sì ad un ingaggio di 4 milioni di euro più bonus, partirà domani mattina alle 10 per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà nuovamente ai colori rossoneri. Arriverà in Italia intorno alle 12, ai voli privati di Linate. Tutto fatto, dunque. Nella serata di ieri Galliani aveva trovato l’intesa col Real. Poi si è trattato ad oltranza col calciatore. E tutto è stato definito. Kakà torna in Italia, la maglia del Milan lo attende. Certi amori, non finiscono…”



 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy