Lippi parla di Drogba. E Del Piero…

Lippi parla di Drogba. E Del Piero…

L’ex tecnico bianconero e della Nazionale Marcello Lippi, che da poco ha vinto il campionato cinese alla guida del Guangzhou, è stato intervistato da Sky Sport 24 per sapere se, secondo lui, ci sono possibilità di vedere Didier Drogba vestire la maglia della Juventus. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Lippi:…

L’ex tecnico bianconero e della Nazionale Marcello Lippi, che da poco ha vinto il campionato cinese alla guida del Guangzhou, è stato intervistato da Sky Sport 24 per sapere se, secondo lui, ci sono possibilità di vedere Didier Drogba vestire la maglia della Juventus. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Lippi:  “Drogba è senza dubbio un calciatore molto importante, ma solo Marotta, Paratici e Conte possono sapere se il suo ingaggio sia la cosa giusta per la Juventus oppure no”.

Per un ex bianconero che ottiene successo all’ estero, ce n’è uno che, almeno a livello sportivo, sta vivendo un momento difficile. Si tratta di Alessandro Del Piero: il suo Sydney FC è infatti il fanalino di coda della A-League. In nottata, contro il Newcastle United, gli Sky Blues hanno perso per 2-1 e “Pinturicchio” ha giocato decisamente al di sotto delle sue capacità. La squadra finora ha ottenuto solo dieci punti in dodici gare e rischia addirittura la retrocessione.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy