Lippi: “Nessuno come la Juve”

Lippi: “Nessuno come la Juve”

TORINO – L’ex tecnico bianconero Marcello Lippi, fresco vincitore della Champions’ League asiatica, è intervenuto ai microfoni dell’emittente Radio Anch’io lo Sport per parlare del prestigioso successo, ma anche della Juventus. Ecco le parole del tecnico che ha portato l’Italia sul tetto del mondo nel 2006: “Vincere la Champions’ è…

TORINO – L’ex tecnico bianconero Marcello Lippi, fresco vincitore della Champions’ League asiatica, è intervenuto ai microfoni dell’emittente Radio Anch’io lo Sport per parlare del prestigioso successo, ma anche della Juventus. Ecco le parole del tecnico che ha portato l’Italia sul tetto del mondo nel 2006:  “Vincere la Champions’ è sempre bello, sia in Cina che in Italia con la Juve. L’unica vittoria che non ha paragoni è quella del Mondiale. Ora penserò alla Coppa del Mondo per club, anche se sarà dura affrontare una corazzata come il Bayern Monaco”.

A proposito del cammino della Vecchia Signora, Lippi ha dichiarato:  “La Serie A? La Roma sta facendo bene, con De Rossi che ha ritrovato lo smalto e un allenatore che sta facendo cose importanti, ma come la Juve non c’è nessuna squadra. Chi mi ha sorpreso in negativo invece è il Milan: non mi aspettavo di vederlo in una posizione di classifica del genere. Fine di un ciclo? Prima di privarsi di certi dirigenti, dovrebbero pensarci bene”.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy